Facebook Page View

Sicurezza

Protezione delle informazioni personali
La principale tutela da ogni rischio è la tua password personale. Non comunicare a nessuno la tua password in modo da evitare l’accesso non autorizzato alle tue informazioni da parte di terzi.

Come proteggiamo la trasmissione dei dati?
Mister Worker® è all'avanguardia nel garantire la sicurezza nella navigazione e nel pagamento. Mister Worker® ha richiesto e ottenuto il certificato SSL (Secure Sockets Layer) Geotrust con rating A+. Tale riconoscimento è stato rilasciato da Qualys SSL Labs, massima autorità in ambito di sicurezza e affidabilità di un sito.

https://www.ssllabs.com/ssltest/analyze.html?d=www.misterworker.com&latest

I tuoi dati sensibili, ad esempio password e numero di carta di credito, grazie a questo protocollo vengono criptati e protetti da qualsiasi tipo di eventuale attacco. Il protocollo SSL è utilizzato da alcuni dei più importanti operatori attivi su Internet tra cui PayPal.

Durante le fasi in cui vengono trasmessi dati sensibili, il login oppure il pagamento, ad esempio, apparirà un lucchetto o un simbolo analogo in un punto del browser, a indicare che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro. Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser. Nella barra dell'indirizzo apparirà inoltre qualcosa di analogo a https://www.Mister Worker®.com/... – “https://” indica che la connessione sta viaggiando su protocollo SSL. 

Utilizzi il 3D secure per i tuoi pagamenti?
Mister Worker® supporta i servizi Verified by Visa e Mastercard SecureCode, grazie ai quali il vostro acquisto è doppiamente protetto da un messaggio personale e da una password. Potete aderire a Verified by Visa e Mastercard SecureCode attraverso la banca o l’organizzazione che ha emesso la vostra carta di credito.

Come ti proteggiamo dalle frodi?
Mister Worker® adotta le migliori tecnologie per proteggere lo shopping dei propri clienti. Tuttavia la tecnologia non ci basta: ogni giorno un team del Customer Support rivede ed analizza il flusso degli ordini in modo da assicurare ulteriormente la sicurezza delle transazioni dei nostri clienti e la protezione delle loro informazioni contro ogni tentativo di frode.

Come utilizziamo i tuoi dati?
Tutte le informazioni sull’utilizzo dei vostri dati personali sono disponibili all’interno dell'Informativa sulla privacy che potete tranquillamente consultare e scaricare dal sito internet www.MisterWorker.com.